Da oggi a San Lazzaro è Halloween per tutti!

© www.mateng.it

Tempo libero
Tipografia

Saranno davvero tante le iniziative a cui potranno prender parte i piccoli.

Sabato 28 e martedì 31 ottobre alla Mediateca di San Lazzaro ci saranno le “Giranotti” rivolte a bambini dai 6 agli 11 anni che potranno trascorrere un’intera notte al MediaLab dove vivranno un'esperienza di divertimento unica, in completa autonomia.

Si inizia la sera alle 20:30 e si finisce la mattina alle ore 9:30 con una sessione di yoga mattutino e una buona colazione bio; sono banditi oggetti elettronici mentre si deve portare il pigiama, coperta, cuscino, spazzolino da denti e un materassino dove potersi stendere oltre a dell’acqua. Si pagherà direttamente al momento dell’iscrizione presso la Mediateca e il costo è di 25 euro a serata.

Foto Di Bambini E Zucche Di Halloween

Foto: bambini che festeggiano Halloween 

Saranno due serate all’insegna non solo del divertimento ma soprattutto dei travestimenti, di pozioni, atmosfere magiche e stregonerie e dove ci si trasformerà in attori per una notte e si avrà la possibilità di prender parte a uno spettacolo che potrà diventare un cortometraggio che poi verrà consegnato alle famiglie.

Anche mercoledì 1° novembre gli appuntamenti continuano con “Sfida da Brividi! Cucina Tradizionale o Cucina Molecolare?”, una sfida spassosissima tra una classica massaia e uno scienziato un po’…particolare! Sarà una battaglia all’ultima ricetta, i piatti della tradizione verranno presentati in modo originale in bilico tra gusto classico ed esperimenti tecnologici. Siete tutti invitati al Centro Nova di Villanova di Castenaso alle ore 17:00.

Valentina Trebbi

Per maggiori informazioni:

Cosa: "Giranotti"

Dove: Mediateca in Via Caselle, 22 - San Lazzaro d Savena (BO)

Quando: il 28 e il 31 ottobre 2017, dalle 20:30

Costo: 25,00 € a persona

Info: tel. 051/6228060  |  e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito Web: www.mediatecadisanlazzaro.it

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS