Torna il tappeto rosso a Villa Giulia

Sociale
Tipografia

I residenti della CRA insieme al personale che vi opera daranno vita all'annuale sfilata.

Domenica 19 novembre a villa Giulia sarà giorno di festa: si ripete infatti, come ogni anno, la sfilata di moda delle Operatrici Socio Sanitarie che quest’anno coinvolgerà anche gli abitanti della struttura. Graziella, Vally e Giannino indosseranno gli accessori preparati con cura nel laboratorio di artigianato artistico della Casa Residenza per Anziani di Pianoro. Borse, scialli, sciarpe gilet, collane confezionate con l’uncinetto in lana e cotone, che aderiscono al trend più n voga.

Potrete assistere all’esposizione di accessori eseguiti con materiali riciclati e di colori sgargianti: dal rosa che vuole rendere onore al film campione di incassi al Botteghino mondiale “Barbie” al rosso intenso che ricorda le automobili Ferrari ricordando la nuova proiezione sulla vita di Enzo Ferrari.

Operatrici Sociosanitarie Villa Giulia

Foto: alcune delle Operatrici Socio Sanitarie di Villa Giulia

Sulla passerella si avvicenderanno l’abbigliamento casual e quello elegante con look da giorno e da cerimonia, capi offerti dalla Manini di San Lazzaro di Savena (BO). Un’occasione di valorizzare la bellezza femminile dedicata a infermiere, OSS, terapiste, personale amministrativo e le incaricate in cucina, con l’intenzione di mettere in evidenza la femminilità “nascosta” di chi è quotidianamente assorbita da lavori di assistenza e accudimento alle persone fragili.

Vi sarà anche l’esibizione musicale dal vivo di Nonna Rock, alias Emilia Lo Mascolo.

Silvia Saronne

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Dona per BNB

Pixel

5 per 1000

Sotiene BNB_dona VirtualCoop 5x1000

BNB Consiglia

logo

Le Poesie

BonimusicLofgo

METEO

METEO BOLOGNA