Rekeep entra nel mercato portoghese

Imprese
Tipografia

Con l’acquisizione della società Euromex Facility Services: nasce Rekeep Portugal.

Il Gruppo italiano, leader nell’Integrated Facility Management, amplia la propria presenza internazionale.

Attraverso la controllata Rekeep World ha, infatti, acquisito il 60% di Euromex Facility Services Lda, azienda portoghese specializzata in servizi di igiene e pulizia di edifici sanitari. La società portoghese, fondata nel 1991 e con sede a Porto, è riconosciuta nel settore sanitario e ha rapporti importanti con strutture pubbliche e private, nelle quali impiega 3.000 dipendenti per ricavi di circa 30 milioni di euro nel 2025. 

Da Sinistra Gandino Il Presidente E Cerqueira AD

Foto: da sinistra il Presidente Federico Gandino e l'AD Ricardo Cerqueira

Euromex cambia nome in Rekeep Portugal Lda, con Ricardo Cerqueira, Amministratore Delegato e Socio al 40%, che mantiene il ruolo, mentre Federico Gandino, Direttore Generale di Rekeep World, assume la presidenza. L’operazione è una tappa nel percorso di internazionalizzazione del Gruppo, che già genera il 25% del fatturato all’estero, rafforzando il segmento healthcare, un settore ad alta specializzazione e standard elevati.

L’entrata nel mercato lusitano consente a Rekeep di diffondere il proprio know-how, ampliando servizi e leadership nel settore del Facility Management in ambito sanitario e pubblico.

Giusy Carella

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS