La StraBologna pensa agli amici a quattro zampe

Tempo libero
Tipografia

Donazione a favore del Canile Municipale di Bologna.

La StraBologna camminata ludico-motoria, è un appuntamento fisso di ogni anno in primavera, in via eccezionale, causa emergenza alluvione che ha colpito la nostra regione quest'anno si corre il 29 ottobre; l’evento è atteso da centinaia di persone, i percorsi si dipaneranno nelle strade della città felsinea portando con sé anche i propri amici pelosi. L’organizzazione della manifestazione ha creato, da qualche tempo a questa parte, un apposito set di gara proprio per i cani, con moltissimi prodotti e campioncini gratuiti, per far sì che l’esperienza sia godevole da parte degli animali.

L’organizzazione, altresì, riconosce il valore sociale e affettivo che gli animali hanno nel portare benessere delle persone, decidendo pertanto di attuare una donazione, al Canile Comunale della città "Rifugio del Cane e del Gatto“, una struttura che ogni giorno fornisce un tetto a questi animali meno fortunati che non hanno una casa e a cui sono garantite cure e cibo. L’Iniziativa è stata realizzata con il contributo di “Amici di Casa Coop“ che, assieme al fornitore Wonderfood SPA, produttore di Pet-Food, metterà nel kit di gara i propri prodotti.

"Amici di Casa Coop" è uno spazio dedicato di Coop Alleanza 3.0 e, come sempre, quest’ultima si mostra sensibile a sostenere numerose iniziative, specialmente nella tematica degli animali abbandonati e che attraverso i suoi Pet-Shop promuove campagne di sensibilizzazione, contro l’abbandono degli animali, che ricordiamo essere un reato penale. Per avere ulteriori informazioni invitiamo gli interessati a visitare il sito Web: StraBologna Cani

Valter D'Angelillo

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS