Il 18 aprile FlixBus unisce calcio e lifestyle

Sport
Tipografia

Il Trophy Tour della UEFA Europa League e della UEFA Conference League.

Il cuore di Bologna si prepara a vivere una giornata speciale dedicata al grande calcio europeo e alla cultura locale.

Piazza XX Settembre ospita una tappa imperdibile del Trophy Tour promosso da FlixBus, partner ufficiale delle competizioni UEFA e, dalle ore 14:30, la città si diventa in un grande spazio di incontro, intrattenimento e tradizione. 

Per un giorno, i tifosi e i curiosi avranno l’opportunità di avvicinarsi alle prestigiose coppe della UEFA Europa League e della UEFA Conference League, scattare fotografie e partecipare a attività interattive. Tra queste, spicca l’originale "Pasta Challenge", un momento dedicato alla tradizione gastronomica bolognese: i partecipanti potranno cimentarsi nella preparazione della pasta fresca fatta a mano, sotto la guida di una “nonna” locale, e vivere un’esperienza autentica di condivisione e divertimento. 

Locandina FlixBus E UEFA A Bologna

Immagine: locandina iniziativa

L’evento sarà impreziosito dalla presenza di Ivan Rakitić, due volte vincitore della UEFA Europa League e ambasciatore del Trophy Tour 2026. Il campione incontrerà i tifosi, prenderà parte alle attività e si farà fotografare con il pubblico, rendendo ancora più speciale questa giornata. I visitatori potranno ammirare da vicino i trofei, partecipare a un percorso esperienziale con giochi, premi e merchandise, e scattare foto con le coppe trasportate a bordo di un autobus personalizzato.

Biglietti per le finali e semifinali di Europa League e Conference League, sono in palio per i partecipanti, insieme a voucher FlixBus per tutti i presenti. Bologna si conferma così una delle tappe più coinvolgenti di questa grande festa del calcio europeo, trasformandosi in una città luogo di celebrazione e incontro tra sport, cultura e passione

Giusy Carella

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS