Lo storico brand, lo scorso 6 aprile, ha inaugurato un locale in centro città.
«Sempre più nel cuore di Bologna», con queste parole, l'Amministratore Delegato Nicola Fabbri, ha aperto la celebrazione del primo negozio dell'azienda Fabbri 1905 sito in via Rizzoli al civico 40 nel pieno centro storico.
Al taglio del nastro simbolico hanno preso parte: l'Assessore all'Economia di Vicinato e al Commercio, Luisa Guidone, il Consigliere Comunale Vincenzo Naldi, la Presidente del Quartiere Santo Stefano Rosa Amorevole e la Vice Comandante del Corpo di Polizia Locale Antonella Sava. La presenza delle autorità ha rafforzato e valorizzato l'accoglienza riservata dai residenti di Bologna, che hanno accolto il negozio come un nuovo contributo al patrimonio culinario e culturale della città felsinea. Nel suo discorso, Fabbri, oltre a esprimere ringraziamenti per il coinvolgimento delle figure istituzionali, ha auspicato un futuro roseo per il negozio.
Luisa Guidone ha affermato che il Comune ha preso in carica, con piacere, il progetto che rappresenta un nuovo modello di collaborazione tra pubblico e privato, sia per il prestigio che l’apertura del negozio del brand conferisce ad una parte della città, sia perché l’azienda Fabbri si è curata di tutto il Quartiere Santo Stefano.
Chiara Garavini
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS