1974-2024: 50 anni di Arte Fiera

Eccellenze
Tipografia

Unica manifestazione italiana ad aver raggiunto questo traguardo.

Dalle piccole cose nascono grandi cose, questo lo dimostra il cammino fatto in questi anni da Arte Fiera che esordì nel 1974 all’interno dei Padiglioni di Bologna Fiera, una sezione dedicata all’Arte Contemporanea.

Con orgoglio dal 2 al 4 febbraio i padiglioni fieristici, i più eleganti del quartiere, accolgono l’esposizione che ogni anno richiama e offre ai visitatori tante novità e creazioni da ammirare. Confermato dal successo, dai plausi della stampa e dall’affluenza di pubblico dell'anno 2023, Arte Fiera 2024 ritorna con le variegate collaborazioni e tutto ciò che è stata l’esperienza passata.

Vaso Di Pannelli

Foto: vasetto con pennelli

Le riconferme di professionisti del settore conferiscono prestigio artistico culturale e cura organizzativa con il direttore artistico Simone Menogoi e Enea Righi, manager e collezionista. Oltre a queste presenze, si aggiunge la preziosa partnership con ANGAMC - Associazione Nazionale Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea, Alla Main Section di Arte Fiera sezione dedicata all’Arte Storica e Contemporanea.

Ancora protagonista Percorso, itinerario che collega un certo numero di stand della Main Section, secondo un criterio. Arte Fiera si trova in Viale della Costituzione a Bologna (quartiere fieristico Padiglioni 25 e 26). I prezzi dei biglietti variano per età. Maggiori informazioni sulla Pagina Facebook: Arte Fiera

Chiara Garavini

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS