Assicoop: la solidarietà è assicurata

©www.facebook.com/AssicoopBolognaMetropolitana/

Oltre il virus
Tipografia

L’Assicoop devolve 50.000 euro a sosteno di chi combatte il #Coronavirus.

In un momento difficile, come quello che stiamo vivendo, le dimostrazioni di compattezza e solidarietà del popolo italico, si mostra in tutto il suo essere, infatti l’Assicoop Bologna Metropolitana una delle più importanti aziende territoriali e Azienda di punta della UnipolSai, dona alle USL bolognesi ed Imolesi ben 15.000 € ciascuno e 20.000 € all'unità Ospedaliera Universitaria di Bologna.

Luoghi in cui centinaia di uomini e donne, con abnegazione e passione, sono in prima linea per affrontare e contrastare la pandemia in atto. «Con questo gesto, l’Assicoop Bolognese, vuole dare un segno tangibile di vicinanza a tutte quelle persone che operano h24 per debellare il COVID-19» - con queste parole esordisce il vice presidente Tiziano Tassoni - «è un modo di dire grazie per ciò che stanno facendo queste persone».

Assicoop Bologna Metropolitana SpA è una società leader nell'intermediazione assicurativa, con con una fitta rete di agenzie e le centinaia di persone che operano, per fornire agli oltre 70000 clienti, strumenti necessari in campo di sicurezza in casa e sul lavoro, risparmio e protezione delle persone

Valter D’Angelillo

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo

Dona per BNB

Pixel

METEO

METEO BOLOGNA