Il brand Anytime Fitness si allarga in Italia

Benessere
Tipografia

Il più grande franchising di Fitness si espande in Emilia-Romagna.

Anytime Fitness unico presente in tutti i continenti del Globo, dopo l'avvio della Palestra a Reggio Emilia, cerca partner e nuove location per aprire siti in altre città del territorio emiliano-romagnolo, ed in particolare nei capoluoghi di: Ferrara, Sassuolo, Ravenna, Modena e Bologna.

In occasione dell’inaugurazione della Palestra, l'azienda presenterà il marchio americano, con un evento previsto per venerdì 5 aprile presso l'Hotel Mercure Astoria in via Nobili, 2 a partire dalle 18:00 fino alle 20:00. L'iniziativa ha lo scopo di informare quelle che sono le caratteristiche del format per cercare di coinvolgere investitori e imprenditori della zona che possano essere interessati al franchising appunto.

Ragazza In Palestra Con Peso

Foto: ragazza fa attività fisica in palestra

Le palestre Anytime Fitness, si differenziano dalle altre per vari motivi uno fra tutti è quello che sono aperte tutto l'anno H24 e sette giorni su sette, questo per garantire e riservare un approccio assistenziale inclusivo da parte dei trainer. L'istruttore professionista, infatti, si fa carico del benessere fisico del cliente con programmi personalizzati per raggiungere gli obiettivi. Un altro privilegio per gli iscritti, è la chiavetta magnetica che consente l'accesso ai club in tutta Italia e nel mondo in qualsiasi momento.

Roberto Ronchi, CEO dell'azienda auspica che, entro la fine dell'anno in corso, si potranno aprire 60 club in tutta la Penisola con un'attenzione speciale alla Regione Emilia-Romagna per le nuove aperture ed il futuro sviluppo di questo brand arrivato da noi nel 2016 e che oggi ne vede già operativi 44. Chi desidera partecipare all'iniziativa è invitato a scrivere una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiara Garavini

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS