Il 16 marzo una cena importante con ANT

Associazioni
Tipografia

Unisciti alla serata che trae spunto dal titolo della canzone: "Yellow Submarine".

La Fondazione ANT Italia ONLUS, vi invita a partecipare all’evento in ricordo di Daniele Quaglio, presso il ristorante la Bastia in Via Bastia 2 a Rastignano, Bologna. Il locale, ogni anno accoglie l'iniziativa commemorativa legata alla sostenibilità ambientale promossa dalla ONLUS fondata da Franco Pannuti nel 1978.

L'iniziativa Yellow Submarine è sì un’occasione per trovarsi nella memoria di Daniele, ma è anche un momento di condivisione, convivialità e socialità tra tutti gli ospiti di donne e uomini volontari della Fondazione ANT che hanno deciso di destinare parte del loro tempo all’altro per dedicarsi a chi ha bisogno d’aiuto nella malattia. I riflettori della serata si accenderanno sabato 16 marzo dalle 20:30 in avanti. Come da copione, con addosso l'abito o l'accessorio di colore giallo, richiesto per partecipare, ci accorderemo ai tavoli per gustare i succulenti e sfiziosi piatti dello Chef del chiosco Zigo Zago, Ivan Poletti e quelli elaborati da Polpette e Crescentine.

A rendere la festa ancora più yellow saranno le note musicali del gruppo Fourback. La band, ingaggiata per intrattenere il dopocena, animerà l'atmosfera con le canzoni più famose dei Beatles che potremmo accompagnare con un buon cocktail confezionato nello spazio bar da Alice Barlady. Nota importante: i vostri look saranno votati ed i più stravaganti riceveranno ricchi premi e il costo di partecipazione è di 40,00 euro. Ricordiamo che l’organizzazione no profit fornisce assistenza domiciliare specialistica gratuita a malati oncologici e si occupa di prevenzione su tutto il territorio nazionale.

Chiara Garavini

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS