Weekend al Centro Lame coi campioni di Trompos Cometa

© geodecom.it

Tempo libero
Tipografia

Al Centro Commerciale Lame di Bologna straordinaria esibizione per conoscere un fenomeno mondiale.

Qual è il giocattolo più moderno? E quale il più antico? Magari non sarà proprio l'unico, ma la risposta giusta è la Trottola. Effettivamente è sorprendente, ma questo antichissimo giocattolo, che tutti abbiamo posseduto nella nostra infanzia, oggi si è evoluto in un’incredibile versione avveniristica. Immaginate una trottola dall'aspetto evocativo di un piccolo drone esploratore stile Guerre Stellari, ebbene, osservando i colori delle quattro versioni potremo anche sognare di mondi sconosciuti.

Questa trottola si chiama Trompos Cometa, è stata creata in Messico, ma ben presto ha conquistato il mondo. In Europa è distribuita da DISTRIBOX ESPAÑA e in Italia da ME.PE. SPA. Basta fare un giro sul web e si trovano video istruttivi, rocamboleschi ed estremamente divertenti sia dei campioni di Trompos Cometa, che di tanti appassionati. Attraverso la visione dei video, è anche possibile comprendere le tecniche e i segreti per ottenere il massimo divertimento e mirabolanti acrobazie, da questo giocattolo.
Video qui: https://www.youtube.com/channel/UC7f5FFuvC67WMirGNFjxFuw

Per il lancio italiano della Trottola Trompos Cometa, 18 Campioni mondiali sono in tour nei Parchi e nei Centri Commerciali. Questi Campioni, che in Messico sono seguiti come star del cinema, al Centro Lame di Bologna giocheranno con i bambini e illustreranno agli adulti i segreti della Trottola Trompos Cometa, di come si possano ottenere effetti speciali a "boomerag" e come farla salire, quasi per magia, verticalmente dal basso verso l'alto.

Messicane Trompos Trottola Etrusca

Immagine: trottola etrusca (foto © ANSA)

Durante l'esibizione i campioni distribuiranno trottole e premi [tra questi 3 soggiorni estivi in Montagna o al Mare NDR]. Va anche sottolineato che il gioco è adatto ai bambini a partire dai 4 anni, fino agli adulti di tutte le età e si trova nelle edicole. Suggeriamo quindi di non perdere l’occasione di vedere i campioni all’opera, sarà un'esperienza imperdibile e l'approccio a un gioco, che anche per i prezzi davvero contenuti, è accessibile a tutti.

Luciano Bonazzi


Per maggiori informazioni:

Quando: sabato 27 e domenica 28 maggio  -  ore 11:00 e 17:00

Dove: Bologna - Centro Commerciale Lame in Via Marco Polo, 3 - Bologna

Info:

  • Responsabile lancio Italia Clara Hauff, informazioni e prenotazione eventi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Distributore per l'Italia, ME.PE. SPA tel. 02/895921– www.mepe.it

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS