Pirati di Natale a teatro

Spettacolo
Tipografia

Il Natale al Teatro Testoni Ragazzi all’insegna del periodo malese di Emilio Salgari.

Il Natale al Teatro Testoni Ragazzi con: “Sandokan“, seguito dallo spettacolo-narrazione “Un Natale di Pirati” ed infine in gennaio “Una Storia Sottosopra”.

Quest’anno al Teatro Testoni Ragazzi il Natale è all’insegna dell’avventura con “Sandokan”, uno spettacolo per bambini da 6 a 10 anni presentato in altre cinque repliche, sabato 6 gennaio alle 11:00 e alle 16:30, venerdì 12 gennaio alle 21:00 e domenica 14 gennaio alle 11:00 e alle 16:30.

Tra le repliche di Sandokan, nei giorni tra Natale e l’Epifania, viene proposto lo spettacolo-narrazione “Un Natale di Pirati” per bambini da 4 anni. Un piccolo viaggio che intreccia l’immaginario salgariano alle festività natalizie. Le date sono giovedì 28 e venerdì 29 dicembre alle 17:30, con due ulteriori repliche giovedì 4 e venerdì 5 gennaio, sempre alle 17:30.

Chiude il periodo delle feste la doppia replica di “Una Storia Sottosopra” spettacolo per bambini da 1 a 4 anni de La Baracca-Testoni Ragazzi in scena domenica 7 gennaio alle 10:30 e alle 17:00. Uno spettacolo senza parole in continua trasformazione visiva, che torna a Bologna dopo le ultime date di tournée a Shanghai. Un lavoro nato all’interno di Wide Eyes, l’azione di co-produzione del progetto europeo “Small Size, performing arts for Early Years” sostenuto dall’Unione Europea di cui La Baracca-Testoni Ragazzi è capofila.

Vincenzo Bottiglioni

Per maggiori informazioni:

Sandokan: biglietto intero 8 euro

Un natale di pirati: biglietto a tariffa unica di 5 euro per ogni partecipante

Una storia sottosopra: intero 8 euro


Info: 
Teatro Testoni Ragazzi  |  Facebook Teatro Testoni Ragazzi - La Baracca

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS