A Palazzo Pepoli i suoni nuovi di ArtRockMuseum

Spettacolo
Tipografia

Una serata dedicata alla nuova scena musicale presso il Museo della Storia di Bologna.

La rassegna musicale ArtRockMuseum, organizzata e prodotta da Genus Bononiae. Musei della Città lancia, in vista della prossima edizione, un contest per band emergenti che si esibiranno di fronte al pubblico della rassegna più cool della città.

Obiettivo della competizione è quello di entrare nel cast dell’edizione 2018 del Festival dal quale, nel corso delle tre edizioni precedenti, sono passati molti artisti e band conosciute: Lo Stato Sociale, Dente, Iosonouncane, Fast Animals and Slow Kids e tanti altri.

Per partecipare basta avere meno di trent’anni e inviare una ripresa video di una canzone originale, senza alcuna limitazione di genere. I video verranno messi on-line sulla pagina Facebook di Artrockmuseum e sottoposti a votazione popolare. I dieci artisti/band che avranno ricevuto più click verranno sottoposti ad una giuria che sceglierà i tre che si esibiranno in una serata dedicata al contest, all’interno della programmazione di Artrockmuseum 2018.

Per partecipare basta inviare i video, entro il 15 gennaio 2018, a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Riccardo Brown Bruni


Per maggiori informazioni: ArtRockMuseum

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS