Vita senza musica? Un errore!

Spettacolo
Tipografia

Continuano gli appuntamenti musicali a cura di CADIAI.

Nell’ambito della rassegna musicale organizzata dalla Cooperativa Sociale CADIAI, la Residenza per Anziani "Parco del Navile" accoglie l’Orchestra Senza Spine, che si esibirà in un concerto di musica classica aperto, secondo l’intenzione dei musicisti, a un pubblico vasto ed eterogeneo.

Tale Orchestra, nata nel 2013, è un’associazione composta da quasi 200 giovani musicisti, che si ripropone di diffondere il più possibile la musica e di dare un’opportunità ai giovani artisti di esibirsi in pubblico.

Senza Spine

Foto: alcune musiciste dell'Orchestra Senza Spine

La formazione, che ha all’attivo oltre 200 esibizioni, varia i propri componenti ad ogni concerto, consentendo l’esecuzione tanto di musica sinfonica quanto di musica da camera, per variare in maniera considerevole il proprio repertorio e venire incontro ai gusti più disparati.

L’incontro tra due enti dalla spiccata sensibilità, CADIAI per quella sociale e Orchestra Senza Spine per quella culturale, ha consentito di organizzare un interessante concerto, capace di sviluppare un’attività musicale in un luogo che si occupa di assistenza e benessere per persone anziane.

Ugo De Santis

Per maggiori informazioni:

Cosa: “Senza la musica la vita sarebbe un errore”

“Riattacchiamo la spina” - Concerto dell’Orchestra Senza Spine

Secondo appuntamento della Rassegna musicale organizzata da CADIAI

Dove: Residenza per Anziani "Parco del Navile", via del Sostegnazzo 5 – Bologna

Quando: sabato 9 settembre 2017, ore 16:30

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS