Mondo Elettronica

Tempo libero
Tipografia

A Bologna il 18 e il 19 novembre si terrà la Fiera dell’elettronica e del radio amatore.

Tocca alla città felsinea ospitare una delle tappe della Fiera conosciuta a livello nazionale: Mondo Elettronica nella quale si potranno toccare con mano tutte le novità della tecnologia attuale e futura; il pubblico potrà trovare tanti dispositivi a prezzi molto competitivi.

È possibile trovare di tutto, dall’informatica alla telefonia, dai computer all’accessoristica, senza dimenticare i dispositivi portatili tipo mp3 o Ipod, localizzatori GPS e tutti i dispositivi multimediali.

Fiera Elettronica

Foto: Fiera dell'Elettronica svoltasi a Gonzaga (MN)

È possibile trovare anche apparati professionali per la sicurezza e strumentazioni per misurazioni, non resta che recarsi alla Fiera di Bologna e visitare tutti gli stands che saranno aperti con orario continuato dalle 9:00 alle 19:00.

Per informazioni si può contattare l’organizzatore:

Expo Fiere

Via Zaganelli, 6 - Massa Lombarda (RA) tel. +39 0545 27548, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bologna Fiere S.p.A.

Via della Fiera, 20 - Bologna (BO) tel. +39 051282111 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Valter D'Angelillo

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS