Nati per la musica

Tempo libero
Tipografia

Modena, a Cavezzo i bambini imparano a costruire la musica.

“Nati per la Musica” è il titolo del laboratorio per famiglie che si terrà sabato 6 Maggio presso la Biblioteca comunale di Cavezzo, in provincia di Modena.
L’iniziativa, a cura di Claudia Franciosi della Fondazione Scuola di Musica “Carlo & Guglielmo Andreoli”, ha come obiettivo la costruzione di una tavoletta sonora, di uno strumento utile per la propedeutica musicale.

Foto Della Biblioteca Di Cavezzo A Modena

Foto: Biblioteca comunale di Cavezzo (MO)

Per partecipare all’evento è necessario portare alcuni oggetti, come ad esempio una scatola da scarpe, forbici, colla, scotch, pasta di diversi formati, legumi e frutta secchi, contenitori di plastica e latta vuoti, tappi di plastica o sughero, lattine o ancora chiavi, campanelli, rotoli di carta igienica e bastoncini di legno.

Il laboratorio è rivolto ai bambini dai tre ai sei anni e si svolgerà in due turni, il primo alle 9:45 ed il secondo alle 11:00. La prenotazione è obbligatoria! 

Riccardo Brown Bruni


Per maggiori informazioni:
contattare la Biblioteca di Cavezzo telefonando al 0535/49830 o scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS