Nerd Show a Bologna nel weekend del 9 e 10 febbraio

Dopo il grande successo della prima edizione ritorna a Bologna lo show della cultura Nerd.

Questa grande manifestazione coinvolgerà tutti gli amanti del mondo Nerd, Bolognesi e non, che sono appassionati di videogame, cosplayer, youtuber e spettacoli che si rifanno e traggono spunto dall'animazione e dai cartoni giapponesi.

Tra gli ospiti degli spettacoli ci sarà, Giorgio Vanni, cantante delle sigle di Dragon Ball, Pokémon, Naruto e tantissimi altri successi… che si esibirà sul Palco 22; Giovanni Mucciaccia, mito della tv per i ragazzi salirà, invece sul palco del Nerd Show, per un laboratorio d’arte a cui tutti potranno partecipare! 

Il gruppo rock demenziale Nanowar of Steel, conosciuti per i loro dischi hanno pubblicato nel 2016 il loro primo fumetto: “I Custodi dell’Acciaio Inox”, saranno presenti sabato 9 sul Palco 16; sempre sabato, a seguire, sul Palco 22 il musical “The Spleen Orchestra – Tim Burton Show” un circo teatrale all'insegna della fantasia gotica tratta dai film di Tim Burton.

David Bragaglia


Per maggiori informazioni:

Cosa: fiera della cultura Nerd

Quando: sabato 9 e domenica 10 febbraio, dalle ore 10:00 alle 19:00

Dove: BolognaFiere ingresso Ovest in Piazza della Costituzione, 6 - Bologna

Sito Web: www.nerdshow.it

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×