Cadiai si rinnova

Cooperative
Tipografia

La Cooperativa sociale ha ampliato la sua veste ed è diventata anche impresa sociale.

Finalmente Cadiai si arricchisce di nuove opportunità e di ulteriori possibilità di crescita; l’Assemblea dei Soci alla fine di dicembre, ha votato i cambiamenti di Statuto che hanno permesso a Cadiai di essere riconosciuta anche come impresa sociale di fatto.

Tutto questo avviene in coincidenza del 45esimo anno dalla fondazione ed è una svolta che permetterà di incrementare il tipo di attività svolte e al tempo stesso di cercare nuovi investimenti.

La Presidente di Cadiai, Franca Guglielmetti ha affermato che questa decisione è stata presa dopo un lungo percorso condiviso che ha previsto incontri, dibattiti e l’ascolto di tutte le opinioni di coloro che operano in Cadiai.

Assistente Spinge Disabile In Carrozzina

Foto: un'assistente spinge una sedia a rotelle

Alcune nuove attività scelte come l’istruzione scolastica, la ricerca scientifica, l’alloggio sociale e il turismo sociale, la formazione professionale sono per l’impresa di estremo interesse, sono campi che permetteranno di esplorare nuovi orizzonti e di evolvere.

Questa trasformazione, creerà tante opportunità di crescita permettendo a Cadiai di collaborare a vari progetti innovativi. Il 2019 rappresenta quindi l’anno della svolta per Cadiai, una nuova stagione che porterà a numerosi e importanti sviluppi; le strade che Cadiai intende percorrere sono tante e la sua intenzione è quella di esplorarle tutte in modo da acquisire più conoscenze e competenze.

Occorrerà tempo e rispetto delle regole che il cambiamento ha inevitabilmente posto ma i vantaggi saranno di sicuro tanti; Cadiai già si occupava dei servizi per la cura e il benessere della famiglia, la svolta porterà un miglioramento e tanti servizi in più.

Valentina Trebbi

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS