Il Career Center inJob è stato inaugurato il 18 settembre scorso.
La richiesta di personale di talento è a Bologna piuttosto frequente: il territorio è ricco, vivace e competitivo.
Novità per chi cerca lavoro in qualità di: operai specializzati, montatori meccanici, operatori CNC, saldatori, manutentori meccatronici e elettricisti industriali, ingegneri meccanici e gestionali e impiegati amministrativi, logistici, tecnici e commerciali. La filiale della squadra di W Group si trova in Via Montegrappa, 1 a Bologna, in pieno centro storico. Ciò è segno del fatto che in Emilia-Romagna la compagnia di reperimento personale si sta espandendo, questa è l’ultima apertura dopo le sedi di Modena, Reggio-Emilia, Parma e Sassuolo.
In regione la Recruitment Company ha visto progredire del 25,3% i profili reperiti e le imprese clienti sono aumentate del 33,8%. Il territorio della nostra città si distingue per la presenza di filiere industriali con un alto tasso di specializzazione, dalla meccanica al packaging, dalla manifattura avanzata alla elaborazione di progetti. inJob può tranquillamente essere definita “boutique del lavoro”, in quanto tratta settori che richiedono con sempre maggiore frequenza competenze specializzate. La filiale di Bologna è guidata da Maurizio Gianmarino.
inJob è nata a Verona nel 2001 e si è specializzata nei settori attinenti al Made in Italy: in Manifattura, Fashion, Agroalimentare, Design; i suoi riferimenti per inviare le proprie candidature sono: mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; telefono 051/0890132 e l'orario di chiusura è alle ore 18:00.
Silvia Saronne
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS