A Castel San Pietro in mostra la passione Ducati

Dal territorio
Tipografia

Continua fino al 15 gennaio 2020 ”Emozioni in rosso”.

La Sala comunale di Arti Contemporanea ospita l’esposizione fotografica dedicata al mondo Ducati di Mirco Lazzari. Un evento di grande valore artistico e culturale promosso da Città metropolitana e da Castel San Pietro Terme.

Mirco Lazzari, famoso fotografo di Moto GP, omaggia la Ducati Motor Holding S.p.A. con i suoi scatti fotografici, che ripercorrono le emozioni, i sentimenti vissuti nei campi di gara di tutto il mondo. Al centro della mostra i piloti, le moto che hanno reso celebre il mito bolognese.

L’azienda motociclistica, conosciuta in tutto il mondo con sede a Borgo Panigale Bologna si avvale di numerose filari che la rappresentano all'interno di vari paesi. La competitività del Brand ha portato la holding a raggiungere mercati particolarmente complessi con risultati straordinari.

Queste feste sono ancora più rosse, con la mostra “Emozioni in rosso” visitabile tutti i giorni eccetto il 25 dicembre e il 1° gennaio 2020 dalle ore 16:30 alle 19:00 in via Matteotti, 40 a Castel San Piero Terme.

Chiara Garavini 

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS