Occasione speciale per vivere insieme le emozioni di queste giornate che anticipano le festività natalizie.
Lo scorso 17 dicembre si è tenuta presso la sede di Virtual Coop la Festa di Natale 2025, un momento di condivisione e gioia dedicato a dipendenti, soci, persone in convenzione articolo 22, tirocinanti e volontari. È stata
Il 2025 è stato un anno ricco di impegni e successi: abbiamo consolidato progetti e commesse di lavoro ormai avviati da tempo, e abbiamo programmato nuove iniziative, sempre con l’obiettivo di migliorare sia come azienda che come gruppo di lavoratori.

Foto: alcuni dipendenti durante la Festa di Natale 2025
La crescita di Virtual Coop si è manifestata non solo nel numero di persone coinvolte, ma anche nell’espansione delle attività. Oltre alle consolidate attività di Data Entry, la Cooperativa ha ampliato la sua presenza nel settore della gestione e archiviazione di documenti cartacei e di archivi di grandi aziende.
Nel corso dell’anno, la Cooperativa ha raggiunto traguardi fondamentali per il presente e il futuro. Tra questi, spicca l’ottenimento, nella tarda primavera, della Certificazione di Parità di Genere secondo le prassi UNI/PdR 125:2022, un importante riconoscimento del nostro impegno per l’inclusione e l’uguaglianza.

Foto: alcuni dei ragazzi del CSO
La parte A delle nostre attività, rappresentata dai progetti CSO ProgettoData e BuoneNotizieBologna.it, continua a essere un ponte tra potenziali situazioni di esclusione e opportunità di lavoro per persone con disabilità di vario tipo. Nel 2026, continueremo a ideare e sviluppare nuovi progetti per rafforzare questo percorso di inclusione.
Con queste prospettive e con l’entusiasmo di sempre, tutta la Virtual Coop si unisce per porgere a tutti i migliori auguri di Buone Feste!
Giusy Carella
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS








