Il 19 novembre sarà una giornata importante, con lo sguardo rivolto al futuro.
Presso il Cinema Arena in Viale Tassoni 8 a Modena, alle 18:00 verrà illustrato, con un evento pubblico, il percorso che porterà alla 1a edizione del: "Modena Film Festival", che prenderà il via ad aprile 2026.
Durante l’incontro, dalla viva voce dei promotori, scopriremo idee, visioni e dettagli di questa nuova manifestazione dedicata al cinema. Oltre al Sindaco Massimo Mezzetti, parteciperanno: l’Assessore alla Cultura del Comune di Modena Andrea Bartolomasi, l’ideatore del progetto Andrea Chimento, la Direttrice Marketing e Partnership Alice Morelli e il Direttore Artistico, Gabriele Malagoli.

Immagine: volantino Modena Film Festival
Il Modena Film Festival da un'idea del Crispy Cinema Club, vuole trasformare il cinema in un’esperienza condivisa, un momento di festa e di comunità. A sostenere il progetto ci sono realtà attive sul territorio come: la Fondazione Modena, sempre impegnata a favorire nuove iniziative culturali, lo Studio di produzione multimediale Heroestudio, partner tecnico dell’evento e il Comune di Modena che sostiene questa iniziativa.
Il neonato Festival, andrà ad arricchire ulteriormente il panorama culturale della città e offrirà nuove opportunità di incontro e partecipazione.
Chiara Garavini
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

