Sport sotto l’albero 2025, 4^ edizione

Cultura
Tipografia

Torna a Bologna la magica kermesse tra sport e spettacolo.

Anche quest’anno la tradizionale Festa di Natale organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Bologna, si conferma come un momento di grande festa e condivisione, dedicato alle associazioni sportive della città e aperto a tutta la cittadinanza.

L’evento promette emozioni e un ricco programma di attività; tra le attrazioni principali, si susseguiranno premi e riconoscimenti alle eccellenze sportive bolognesi, accompagnati da spettacoli di ballo coreografico con i talentuosi ragazzi di Dance Plus. Non mancheranno inoltre performance musicali di grande livello, interpretate dall’Orchestra Senzaspine e dalla Banda Rulli Frulli, che animeranno la serata con musica dal vivo e atmosfere festive. 

Repertorio 2024 Pubblico

Foto: pubblico edizione 2024

“Sport sotto l’albero 2025” è reso possibile grazie al Comune di Bologna e alla collaborazione di importanti partner come: Castel Guelfo The Style Outlets, CCB, Conad, Tper, SCI Concessioni Internazionali, Health Ability e Confcommercio. La loro partecipazione testimonia l’importanza di valorizzare lo sport come elemento di coesione sociale e di festa condivisa. Durante la serata, Silvana Fusari direttrice della Io Sto Con ETS insieme a Andrea Coppari Presidente del Centro Bologna Clubs, consegneranno gli assegni della raccolta fondi dedicati ai sei centri antiviolenza della Città Metropolitana di Bologna. 

Repertorio 2024 Consegna Targhe

Foto: repertorio 2024 Silvana Fusari al centro

La Fusari ha così virgolettato: «abbiamo trascorso una serata incredibile, piena di emozioni nella quinta edizione dell'evento "Io Sto Con Bologna For Community – Dico no alla violenza sulle donne". Serata per la quale abbiamo organizzato una raccolta fondi a favore dei sei centri antiviolenza di Bologna. Possiamo dire che questo importante traguardo è stato raggiunto grazie alla sinergia e alla forza della nostra collaborazione in rete. Siamo felici di aver potuto offrire un contributo concreto e significativo a sostegno dei centri antiviolenza attivi nella Città Metropolitana di Bologna. Rimaniamo fermamente convinti che #InsiemeVinciamo.»

L’appuntamento, presso il PalaDozza in Piazza Azzarita, sarà un’occasione speciale per vivere una festa all’insegna di sport, musica, divertimento e socialità, un momento di incontro per tutta la comunità bolognese. Non mancate, vi aspettiamo a partire dalle 18:30 per condividere insieme il calore delle festività e la passione per lo sport!

Giusy Carella

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS