Il Gruppo presenta le ultime novità all’insegna dell’innovazione e del benessere.
L’eccellenza dei prodotti di Granarolo S.p.A. sarà protagonista alla 38a edizione di: Anuga Food Fair. Il brand emiliano, che sta conquistando anche i mercati esteri, sceglie di mettersi in evidenza nella fiera biennale dedicata al Food & Beverage.
Dal 4 all’8 ottobre, a Colonia, il Gruppo Granarolo promuoverà prodotti d’eccellenza frutto della valorizzazione del latte proveniente dalla più importante filiera produttiva d’Italia e presenterà altre novità disponibili sul mercato internazionale che si distinguono per il Made in Italy, per l'innovazione e per la sicurezza.

Foto: visitatori allo stand della Granarolo
Con i prodotti italiani e la gestione completa della filiera, l'azienda consolida la propria strategia di crescita a livello internazionale. Visto i profitti delle vendite oltre confine, il gruppo intende ulteriormente rafforzare la propria presenza sia sul mercato nazionale sia su quello estero, con particolare attenzione all’Europa e al continente americano.
Ad Anuga 2025, Granarolo metterà in primo piano i formaggi più pregiati e le specialità casearie italiane, riflettori puntati sui formaggi freschi prodotti nel nuovo stabilimento aziendale a Gioia del Colle. L’offerta espositiva si allarga con gli stagionati, i semistagionati, i formaggi duri e i DOP.
Il brand ha conquistato premi partecipando a manifestazioni importanti quali: il World Cheese Award evento mondiale dedicato ai formaggi e l’International Cheese & Dairy Awards concorso caseario.
Chiara Garavini
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS