CAMST racconta la sostenibilità

Imprese
Tipografia

Il gruppo presenta un progetto multimediale.

La Cooperativa CAMST - nata a Bologna, attiva dal 1945 nel settore della ristorazione, capace di coniugare la bontà della tradizione culinaria del nostro Paese all’innovazione di un mondo in continua trasformazione - oggi testimonia il proprio impegno nelle politiche di sostenibilità, grazie a fotografie, audio, video, racconti pubblicati sul suo sito Internet.

Tutto ciò per stimolare la discussione e sensibilizzare sulla necessità di creare una realtà più sostenibile. Molteplici le sfide inserite da CAMST nel proprio bilancio di sostenibilità 2020: limitazione dell’impatto dell’attività umana sull’ambiente, opposizione allo spreco alimentare, uso delle energie rinnovabili, miglioramento della gestione dei rifiuti, attenzione nei confronti degli animali per migliorarne il benessere, sostegno ai propri dipendenti grazie a progetti dedicati. Un impegno ambizioso che interpreta le linee guida dell’Agenda 2030.

Il Presidente del gruppo CAMST Francesco Malaguti, afferma che la sostenibilità non è una moda effimera, ma l’unica possibilità a disposizione dell’uomo, per realizzare il miglioramento delle condizioni di vita sul pianeta. Ed evidenzia l’impegno corale svolto dall’azienda per andare in direzione del compimento degli obiettivi delle Nazioni Unite, riguardanti uno sviluppo che guardi concretamente alla sostenibilità. Un lavoro che caratterizzerà i prossimi anni, per la costruzione di un futuro migliore.

Ugo De Santis

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS