Conserve Italia a Cibus

Imprese
Tipografia

Il gruppo cooperativo al Salone parmense.

Alle Fiere di Parma si sta svolgendo la ventesima edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione CIBUS, con la partecipazione di Conserve Italia, la filiera agricola che svolge un ruolo di primo piano nel settore della trasformazione alimentare.

Si tratta del primo imponente raduno fieristico di ambito alimentare in presenza, che come ovvio è avviene nel pieno rispetto delle normative anti pandemia. Il gruppo italiano mette in bella evidenza i marchi storici Cirio, Yoga, Valfrutta, che si distinguono per il possesso di requisiti quali italianità, tracciabilità, benessere, sempre più richiesti da un mercato costituito da consumatori esigenti.

CIBUS Logo

Immagine: CIBUS 2021 Locandina

Pier Paolo Rosetti, Direttore Generale di Conserve Italia, ha rimarcato che «raccontiamo la nostra filiera tre volte sostenibile: dal punto di vista ambientale, sociale ed economico» e ha evidenziato il rispetto del gruppo nei confronti della natura, con la riduzione dell’impatto ambientale durante i processi produttivi.

«L’innovazione di prodotto è la grande sfida che ci vede impegnati» ha affermato Andrea Colombo, Direttore Commerciale, che ha evidenziato la qualità di prodotti quali Valfrutta Difesa – bevanda contenente frutta, vitamine e zinco, utile al sistema immunitario – o Yoga Optimum, i succhi senza zuccheri aggiunti. Infine il Direttore Commerciale Diego Pariotti ha scommesso sul successo che Cirio incontrerà sicuramente sul mercato estero, grazie alle sue prelibatezze a base di pomodoro.

Ugo De Santis

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS