Debutto social per 100% Yoga

Imprese
Tipografia

Una pagina Facebook e un profilo Instagram per il celebre marchio italiano.

I succhi di frutta debuttano sui social e la linea Premium di Yoga decide di aggiornare e migliorare la comunicazione coi consumatori sbarcando sul Web. Yoga vuole raggiungere più facilmente e rapidamente i consumatori, vuole assecondare la sua necessità di informarli con notizie coinvolgenti e precise e essere così vicino a tutti coloro che nei bar scelgono la qualità dei suoi succhi di frutta, naturali e italiani al 100%.

Sia la pagina Facebook che il profilo Instagram si rivolgono direttamente al consumatore in modo tale da fargli conoscere più dettagliatamente il prodotto, rispondere a possibili richieste, chiarire dubbi e curiosità. Questo passo social permetterà anche ai distributori del mondo di restare aggiornati sulle novità del marchio che ogni anno si rinnova proponendo prodotti di qualità e non convenzionali.

Immagine Composta Yoga100

Immagine: L’Arte del 100% Yoga

I due canali social raccontano il marchio attraverso una serie di immagini molto suggestive e immediate, vengono rappresentate tutte le varie caratteristiche delle 13 referenze di “L’Arte del 100% Yoga”, una linea rivoluzionaria che ben rappresenta i cambiamenti che effettua spesso il marchio.

Yoga narra la sua storia sui social con un linguaggio giovane, molto vicino ai nuovi stili narrativi che adesso sono più diretti, sintetici e coinvolgenti: il marchio vuole parlare di sé rivolgendosi direttamente alla vasta comunità del web. Lo scopo di quest’iniziativa digitale è creare interesse, attirare l’attenzione sui prodotti Yoga, sulla loro qualità e anche sulla filiera produttiva per far capire come tutta la gamma sia assolutamente garantita e fatta con materie prime di ottimo livello.

Insomma un ulteriore passo avanti verso la modernizzazione del marchio; il web coi suoi social è il mezzo più potente e immediato per farsi conoscere da un pubblico vasto e giovane.

Valentina Trebbi

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS