SBTT: lo Studio di Architettura in un palazzo da sogno

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Il 23 e il 24 giugno, l’azienda sarà aperta al pubblico.

Una scenografia all’insegna della tecnologia con eventi virtuali come render, immagini che si muovono e video mapping.

L’Opening al pubblico del 23 e del 24 giugno, di Stile Bottega Architettura, in Vicolo Bianchetti 8 a Bologna si terrà dalle 10:00 alle 18:00. L’iniziativa è stata preceduta il 15 giugno da una presentazione alla stampa dell’impresa nella nuova sede pregiata e antica. L’edificio ha, infatti, precedentemente ospitato lo Showroom del prestigioso marchio internazionale La Perla, è stata location per alcune riprese di Diabolik ed è stata l’ultima abitazione di Ezio Bosso.

Uno Degli Ingressi Di Stile Bottega Architettura

Foto: Stile Bottega Architettura ingresso

L’offerta dei servizi di Stile Bologna Architettura si inquadra tra le aziende di lusso, con alle spalle dieci anni di attività che le hanno consentito di varcare la soglia del mercato internazionale e di diventare un punto di riferimento nell’area del disegno d’interni di lusso. Tra i clienti figurano Prada, Louis Vitton, Fendi, Burberry e tante altre firme esclusive. La ditta si presenta nell’area della città felsinea nella nuova sede con un’apertura al pubblico dal titolo: “time to change”.

Gruppo Dei Fondatori

Foto: gruppo dei fondatori alla presentazione

La Bottega segue ogni fase dell’opera: dal concetto alla realizzazione architettonica, avvalendosi di oltre venti collaboratori come architetti, designer, project manager i quali viaggiano per tutto il globo. I fondatori sono Christian Pirini di Cesena e Luca Mannucci di Arezzo, a cui si sono aggiunte nel tempo anche Elisa Ficini e Margherita Ciampolini.

Luca Mannucci afferma che il concetto di Bottega rimane in qualsiasi cosa facciano, con un’attenzione estrema al dettaglio e con un controllo diretto dell’operato. Christian Pirini dichiara che lavorano soprattutto con grandi marchi che li contattano per aprire negozi in svariate città del mondo e che loro: «rendono fattibile il progetto dello store in base alla città, ai competitor sul territorio, alle scelte di marketing dell’azienda etc.». In tutto l’azienda ha aperto 250 negozi distribuiti in tutto il mondo.

Silvia Saronne

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