Tempi Supplementari: dura sconfitta del Bologna

Sport
Tipografia

Dopo 3 giornate il Bologna è ancora a zero reti segnate e un punto, con lo sconfortante passivo di 4 reti.

Bologna subito in difficoltà con Skorupski, su passaggio di Politano viene scavalcato dalla palla, lasciando campo libero all’attaccante croato dell’Inter, Perisic, che grazia il portiere mandando la palla fuori.

I felsinei non riescono ad uscire dalla propria metà campo, al 6’ uno-due Gagliardini – Keita, trova Danilo pronto ad anticipare l’attaccante ex Monaco, ma sul rimpallo Gagliardini, conclude sugli spalti.

Molte sono le palle sbagliate, specie quando c’è da costruire il gioco, comunque l’occasione più ghiotta arriva sull'unico tiro in porta del primo tempo, su cross di Pulgar, sponda di Danilo, ed inzuccata in area di porta di Helander ma l’attento Handanovic respinge.

L’attacco dell’Inter appare sterile tante buone giocate, ma il primo tempo finisce sullo 0 – 0. Nel secondo tempo la musica non cambia, errore di Dzemaili che sbaglia la più improtante delle occasioni al 20’ del secondo tempo, contropiede dei rossoblù, sponda di Santander palla indirizzata a Falcinelli che finta per Dzemaili, il tiro finisce di lato.

Pulgar In Marcatura Su Nainggolan

Foto: azione di gioco tra Pulgar e Nainggolan © www.goal.com

C’è molto spazio tra le linee, ma come spesso si dice, “gol mangiato gol subito”, infatti non passa un minuto che Nainggolan gela il dall’Ara lasciando poco spazio agli interventi di Danilo e di Poli, mettendo la palla dietro Skorupski.

Alla mezzora il Bologna ha l'occasione per portarsi in parità, su un intuito di Santander anticipando Skriniar spedisce di lato. A chiudere definitivamente i giochi ci pensa Candreva appena entrato, a spedire in rete e poco dopo Perisic mette il sigillo. Chiudendo la partita sul 3 - 0.

Il Bologna con un solo punto e tante incertezze si concentra, su questa pausa campionato a causa della partita della Nazionale, 15 giorni per migliorare le direttive dettate e comprendere meglio il gioco di Superpippo Inzaghi, per affrontare la trasferta contro il Genoa e portare a casa i primi punti pesanti prima di incontrare in casa la Roma e la Juventus allo Stadium.

Valter D'Angelillo

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS