5a vittoria per la Geetit Pallavolo Bologna

Sport
Tipografia

Grande prova dei rossoblù in trasferta a La spezia.

La squadra di casa ha perso con un perentorio 3-0. Obiettivo, ora, è continuare a vincere con la convinzione di essere un grande gruppo e sabato 7 dicembre scorso il proposito dei ragazzi petroniani di Asta, è stato raggiunto. 

Tutta la squadra ha giocato bene dando un’altra prova di continuità, compresi i ragazzi in panchina, Marcoionni e D’Onofrio. Una gara giocata tatticamente ad alti livelli, i giocatori attenti ed ordinati come sempre, hanno evidenziati i progressi fatti durante gli allenamenti.

Infatti, sia in ricezione che in difesa gara si sono messi in evidenza: Bartoli, Dombroski e Bertolato, fornendo in attacco una prestazione formidabile che, unitamente a Govoni, hanno fatto la differenza in attacco, con un potenziale realizzativo di oltre l'80%.

La squadra Spezzina altresì, non ha impensierito la compagine bolognese, grazie anche alla prova a muro di capitan Spiga. Una eccellente prova di tutto il gruppo, che ha visto il debutto di Scalorbi e Morelli, i quali hanno perfezionato una vittoria strameritata.

Sarà derby emiliano-romagnolo, invece, sabato 14 dicembre al PalaPallavicini alle ore 19:00; qui la Geetit Pallavolo Bologna se la vedrà con la squadra di Forlì.

Valter D'Angelillo

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS