Bologna Inter 1-1

Sport
Tipografia

Un pareggio, che infonde nella squadra, la giusta carica per affrontare i prossimi incontri.

Si ferma a Bologna la striscia positiva dell’Inter di Spalletti, dove un super Verdi, in grande spolvero, porta il Bologna di Donadoni quasi alla vittoria con un gran gol dalla distanza, al minuto 32.

L’Inter è stata efficace solo all’inizio con Joao Mario, poi i rossoblù sono saliti in cattedra e, in più riprese, hanno messo in difficoltà la squadra di misterr Spalletti e il portiere Handanovic. Con Verdi, a dire la verità, la squadra di Donadoni meritava molto di più prima della pausa, visto le occasioni ed il gioco a sprazzi strepitoso.

Nella ripresa si assiste al logico calo dei bolognesi, dovuto anche ad un primo tempo giocato ad altissimi ritmi, l’Inter deve ringraziare un’ingenuità di Mbaye, che al ’77 atterra l’attaccante dell’Inter Eder e causa il rigore che Icardi poi trasforma.

Per il Bologna FC un’occasione sprecata, un punto d'oro visto le scofitte nelle due gare precedenti contro Fiorentina e Napoli, ma che dà fiducia alla compagine di Donadoni dimostrando gli evidenti progressi effettuati. 

Valter D’Angelillo

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS