J-AX in tour a Bologna

Cultura
Tipografia

Il celebre rapper porterà il 29 giugno il suo show in città.

Al Parco Nord, presso il Sonic Park Arena, J-AX + Articolo 31 si esibiranno in uno spettacolo attesissimo, davvero coinvolgente. Dopo le sue partecipazioni in tanti show televisivi di successo come “The Voice”, “Amici” e l’ultimo in ordine di tempo “All Together Now”, ritorna al live, ai concerti, sua vera vocazione. 

Ritorna in scena con il suo storico gruppo, gli Articolo 31 ma soprattutto con un’ospite speciale: l’artista Raptuz. Raptuz è presente sul circuito artistico internazionale già da tempo, è uno stimato designer, un grafico di fama mondiale ma soprattutto pioniere nel panorama italiano de Graffiti e dell’Arte Urbana.

Dopo aver trascorso gran parte della sua vita tra Milano e Los Angeles, ha sviluppato nel tempo una sua tecnica di lavoro molto personale, uno stile chiamato “Broken Window Futurism”. Inoltre nel 1990 fondò a Milano la TDK Crew e in seguito, proprio con J-AX e Space One fu co-fondatore e promotore del collettivo “Spaghetti Funk”.

Murales In Via Zuretti

Immagine: graffiti del writer Raptuz

Attualmente Raptuz fa base nel capoluogo lombardo ma continua a viaggiare molto dipingendo in numerosi festival, esponendo le proprie opere nelle migliori gallerie d’arte e creando piccoli e grandi dipinti anche su commissione, veri capolavori inediti e unici.

Vista la sua grande esperienza e le sue capacità, è diventato responsabile del brand management di “Loopcolors”, brand leader nel settore delle vernici spray che garantirà anche i materiali tecnici per il tour di J-AX.

Il cantante ha voluto il writer al tour (pdf) e con la sua presenza porterà sul palco il live painting celebrando in maniera originale i 25 anni di carriera di J-AX. Sarà uno spettacolo sensazionale che porterà il pubblico in un vero e proprio viaggio tra passato e presente attraverso la musica ma anche grazie ai colori e ai disegni, un’occasione unica.

Valentina Trebbi

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.