Cotabo Taxi Bologna riceve il premio ANT

Sociale
Tipografia

I tassisti di Bologna premiati per la loro generosità.

L'emergenza sanitaria ho mostrato e mostra tanti gesti di grande umanità e solidarietà nei confronti di chi ha bisogno.

La diffusione del virus, la paura del contagio, le misure di contenimento hanno costretto e obbligano ad escogitare nuovi modi per riuscire a svolgere iniziative benefiche. Per aiutare la Fondazione ANT gli autisti della Cooperativa bolognese tassisti Cotabo e tutti gli associati, durante i mesi del lockdown in primavera, hanno dato il loro contributo nella distribuzione delle uova di Pasqua, di attuare la raccolta fondi.

Tassista della Cotabo Bologna

Foto: un tassista di Cotabo

Oggi come ieri il sostegno di Cotabo si rinnova per supportare i volontari della Fondazione nella consegna delle strenne di Natale sul territorio bolognese e dare vita alla raccolta delle risorse indispensabili per le attività medico specialistiche, senza le quali, non sarebbe possibile assistere i malati oncologici gratuitamente a domicilio.

ANT ringrazia pubblicamente tutti i volontari e le persone della Cooperativa tassista per l'aiuto ricevuto, a loro va la menzione speciale per la Regione Emilia-Romagna del premio Eubiosia “Franco Pannuti” 2020. Il riconoscimento che la Fondazione dedica alla realtà che contribuiscono per raggiungere il fine ultimo dell’Onlus. La consegna del premio dedicato all'Oncologo dott. Franco Pannuti, fondatore di ANT Bologna nel 1978, si è svolta a distanza durante una serie di incontri online con rappresentanti delle aziende benefattrici.

Sulla pagina facebook ANT in Emilia-Romagna, sono disponibili le conversazioni di Raffaella Pannuti, Presidentessa della Fondazione e Riccardo Carboni, Presidente di Cotabo Taxi Bologna.

Chiara Garavini

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Dona per BNB

Pixel

5 per 1000

Sotiene BNB_dona VirtualCoop 5x1000

BNB Consiglia

logo

Le Poesie

BonimusicLofgo

METEO

METEO BOLOGNA