La cooperazione? Non si ferma

Oltre il virus
Tipografia

È partita la tv di Legacoop.

Decreti, norme varie, regole sempre nuove, da un giorno all'altro. In questi drammatici e inediti giorni di emergenza sanitaria, tutti siamo stati costretti a cambiare radicalmente il nostro stile di vita, per proteggere la nostra salute. E tutti – si spera – abbiamo imparato cosa fare e cosa evitare, per proteggere il nostro corpo. Ma adesso un nuovo fronte si sta aprendo, da cui combattere le difficoltà lavorative, le insidie economiche create dalla stasi forzata di industrie, attività professionali e commerciali.

Tanti cambiamenti in una società sempre più confusa e spaventata, che ha bisogno di notizie veritiere e organi d'informazione efficaci. Da qualche giorno è iniziata la programmazione di “Legacoop Informazioni TV, il TG della cooperazione che non si ferma” sui canali YouTube e social di Legacoop nazionale, per stare vicino al mondo cooperativo, raccontare tutte le attività che avvengono non solo a livello nazionale, ma anche locale.

Oltre al TG, sono previsti approfondimenti con esperti che risponderanno alle domande del pubblico ed è stata aperta una sezione dedicata alle problematiche relative al Coronavirus, con la normativa nazionale e regionale, le attività cooperative e gli annunci dei servizi gratuiti. Tutto disponibile sul sito di Legacoop nazionale, per creare una comunità unita e informata.

Ugo De Santis

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo

AD MAIORA 2024 | 4^ Stagione

Dona per BNB

Pixel

5 per 1000

Sotiene BNB_dona VirtualCoop 5x1000

REKEEP SpA

Rekeep SpA

NELPAESE.IT

 

Logo Nelpaese.it

Legacoop Bologna

Legabo 2017

UNILOG

Unilog Group

BNB Consiglia

logo

Le Poesie

BonimusicLofgo

METEO

METEO BOLOGNA