A Casalecchio di Reno: nuovo Workspace per maggiore interazione tra dipendenti.
KONE, multinazionale leader nel settore degli ascensori e delle scale mobili, ha annunciato il trasferimento della propria sede operativa di Casalecchio di Reno (BO).
La nuova filiale si trova ora in Via del Lavoro 85, all’interno del Workspace Schiavina, e conta circa 70 dipendenti tra tecnici ascensoristi, supervisori e addetti alle vendite. Secondo Riccardo Arfiero, Direttore della Regione Nord Est-Appennino di KONE Italy & Iberica, questa scelta strategica mira a migliorare l’efficienza aziendale: «Questo cambiamento ci consentirà di essere ancora più efficienti, per raggiungere gli obiettivi e i traguardi prefissati». La nuova sede è stata scelta per favorire l’interazione tra i diversi reparti aziendali, migliorando la comunicazione e la collaborazione interna.

Foto: esempio di scale mobili
Questo spostamento rappresenta un passo avanti per l’azienda, che continua a investire nell’innovazione, nella sostenibilità e nella sicurezza, valori fondamentali per il brand. A livello operativo, i servizi offerti nella nuova filiale rimangono invariati: progettazione, installazione, manutenzione e ammodernamento di ascensori, scale e tappeti mobili, oltre a soluzioni avanzate per la gestione del flusso di persone negli edifici. L’azienda, inoltre, ha superato la soglia dei mille ascensori carbon neutral in Italia, confermando la propria attenzione alle tematiche green.
Inoltre, la nuova location è dotata di tecnologie all’avanguardia per migliorare l’efficienza e il benessere dei dipendenti offrendo loro spazi più funzionali e iniziative dedicate, come la "Safety Week". Con questa scelta strategica, KONE conferma il proprio impegno nel migliorare la qualità del lavoro dei propri collaboratori e nell’offrire soluzioni sempre più efficienti ai clienti, mantenendo alta l’attenzione verso l’innovazione tecnologia, la sostenibilità e la sicurezza.
Giusy Carella
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS