La sala ExtraBo ospita fino a lunedì la mostra: "Sebben che siam donne", realizzata in collaborazione con ANPI di Bologna.
Si tratta di un viaggio fotografico che celebra un avvenimento storico importante: il primo voto delle donne italiane.
Attraverso testimonianze, immagini e descrizioni, è possibile comprendere il significato di questa importante conquista.
Chiara Garavini
Per maggiori informazioni:
Cosa: mostra fotografica "Sebben che siam donne"
Dove: ExtraBo in Piazza del Nettuno, 1/A-B - Bologna
Quando: lunedì 22 giugno 2026, ore 09:00
Costo: evento gratuito
Pagina Fb: ExtraBo
Instagram: ExtraBo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

