Notte di spettacolo alla Lunetta Gamberini il 29 giugno

Attori, musicisti e cantanti per una notte speciale nel parco bolognese.

Bologna ha tanti pregi e un grande difetto, in città manca il verde e quando c’è viene limitato o addirittura eliminato, vedi il caso dei lavori di qualche anno fa in piazza Minghetti dove gli alberi della zona furono letteralmente decimati. La maggioranza dei bolognesi sente il bisogno di più verde nonostante la presenza di 4 parchi, Montagnola, Giardini Saragozza, Giardini Margherita e Lunetta Gamberini.

Ma volendo approfondire la situazione possiamo vedere che il Parco della Montagnola è malridotto e ci sono problemi di sicurezza e ordine pubblico, I Giardini Saragozza sono troppo piccoli, e l’area verde dei Giardini Margherita è strapiena di persone molto spesso accompagnate dai loro cani che vengono lasciati in liberi di scorrazzare un po' ovunque creando qualche difficoltà ai più anziani e ai bambini.

Resta la Lunetta Gamberini che in questo periodo è in pieno “rilancio” sulla base del fatto che non è esattamente in centro, senza essere in periferia, e il numero di persone che frequentano il posto è ancora accettabile. Ed è proprio al Centro Sociale “Lunetta Gamberini”, in via degli Orti 60, che il 29 giugno, si terrà un’iniziativa dove si esibiranno diversi gruppi musicali, danzatori e attori.

Si tratta di una iniziativa per raccogliere fondi per sostenere i costi delle iniziative istituzionali del Centro. All’evento parteciperanno gruppi comici, ballerini, cantanti e musicisti.

Vincenzo Bottiglioni

Per maggiori informazioni:

Cosa: evento serale “Lunetta Open Night”

Dove: Centro Ricreativo Lunetta Gamberini in Via degli Orti, 60 - Bologna

Quando: il 29 giugno 2018, ore 20:30

Costo: ingresso adulti euro 7,00; bambini euro 3,00

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS