Affronterà svariate tematiche come: sostenibilità e risparmio.
TikTok è, in assoluto, il Social Network preferito dai giovani e Coop Alleanza 3.0 ci tiene a unirsi a loro frequentando il loro mondo.
Lo farà con video spiritosi e creativi posti in essere dall’agenzia di comunicazione Cosmic, partner della piattaforma. Verranno ideati cortometraggi ironici e validi rispetto ai principi che qualificano la cooperativa, al fine di avvicinarsi a Soci di ogni età, pur mantenendo saldamente la propria individualità. Si rivolgeranno ai #CoopLovers raggiungibili attraverso il canale ufficiale @coopalleanza_30.
Foto: giovane Socia di Coop Alleanza 3.0 alla presentazione
Format fantasiosi daranno valore a tematiche quali: la sostenibilità, la convenienza e il risparmio, non tralasciando i racconti di chi vive la struttura commerciale ogni giorno, come i soci, i consumatori e i lavoratori. All’inizio verrà creata una miscela di video arricchiti da dati informativi. Il tono di voce sarà ironico e il programma non mancherà di battute, come: “Dimmi che carrello hai e ti dirò chi sei”, o “Passa il piatto”.
Milva Carletti, Direttrice Generale di Coop Alleanza 3.0 ha affermato che TikTok è una piattaforma sia per le giovani generazioni, sia per «chi ama sorprendersi, divertirsi e imparare con leggerezza». La Carletti conclude che oltre a essere una catena di punti vendita è anche una «community».
Silvia Saronne
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS