Iniziativa sportiva di un marchio Made in Italy.
Per celebrare il 50° Anniversario del marchio Panaria Ceramica, la rinomata azienda italiana, leader mondiale nella produzione e distribuzione di superfici in ceramica per pavimenti e rivestimenti, ha partecipato il 7 luglio scorso alla 37a edizione della "Maratona Dles Dolomites - ENEL".
Il team aziendale si è riunito al via della prestigiosa competizione ciclistica internazionale, alla quale partecipano numerosi ciclisti ogni anno, indossando un abbigliamento distintivo. La divisa indossata testimonia il forte legame della Fondazione con il ciclismo ispirata a quella indossata nel 1996 da Pavel Tonkov, campione russo della squadra Panaria, durante la vittoria al Giro d'Italia. I ciclisti hanno percorso in sicurezza gli itinerari proposti dagli organizzatori della manifestazione, partendo da La Villa e attraversando passi montani con paesaggi mozzafiato, sono arrivati a Corvara.
Rispettare l'ambiente e la passione per lo sport ha unito da anni Panariagroup, guidata da Emilio Mussini, alla Maratona Dles Dolomites. L'impegno a lungo termine nel mondo del ciclismo si è arricchito nel tempo di iniziative a livello locale, in sintonia con il programma ESG che pone al centro il benessere delle persone. Questa iniziativa commemora anche i 50 anni dalla fondazione della prima azienda del Gruppo, Panaria Ceramica, nel 1974. La multinazionale modenese, ha deciso di sostenere ancora una volta l'evento, condividendo coraggio, determinazione e intraprendenza, valori che da sempre contraddistinguono l'approccio imprenditoriale del Gruppo.
Chiara Garavini
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS