Da ottobre 2019 una nuova stagione di eventi

Primo piano
Tipografia

Ripartono gli incontri a CUBO con una ricca rassegna di iniziative dedicate a ragazzi, adulti e famiglia.

Dal 4 ottobre iniziano gli appuntamenti rivolti al pubblico adulto sui temi della memoria, della protezione e del futuro approfondendo le dinamiche della vita contemporanea, dal consumo consapevole alla globalizzazione e ai cambiamenti climatici.

Agli adulti è dedicata la principale novità della stagione, Time 4 English, un corso di business English per affrontare al meglio le sfide del mondo lavorativo.

Ai ragazzi 12-17 anni viene proposto un laboratorio appositamente pensato per le nuove generazioni sulla programmazione in 3D, realizzato in inglese.

Banner Stagione Autunno 2019 Buonenotiziebologna 700x300

Immagine: banner delle iniziative

Alle famiglie sono dedicati i consueti appuntamenti con il Concerto di Natale e con lo spettacolo per l'Epifania.

L'offerta di CUBO comprende, inoltre, i moduli didattici per le scuole e gli appuntamenti con i simulatori di guida sicura dello Spazio Sicurezza.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.cubounipol.it oppure scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Se vuoi essere sempre informato sulle iniziative di CUBO, iscriviti alla newsletter su: www.cubounipol.it

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.