Ravenna. Match pro-comuni terremotati per i 60 anni di Tacconi

© www.corriereromagna.it

Sociale
Tipografia

Assessore interista scherza: «voglio segnare a ex portiere Juve

L’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi compie 60 anni.
Li festeggerà a Ravenna, venerdì sera (19 Maggio), con una partita benefica, il cui ricavato sarà in parte destinato ai Comuni terremotati del centro Italia.

In campo scenderanno le rappresentative “Tacconi & Friends” e “Club Italia Master A.c..
Tra i 22 giocatori che si sfideranno, sul terreno dello Stadio ‘Benelli’, sarà presente anche l’Assessore allo Sport del Comune di Ravenna Giovanni Fagnani, che affiancherà alcune vecchie glorie del calcio italiano e che si augura, per scherzo, di “fare almeno un goal a Tacconi”.

Il motivo è molto semplice: l’Assessore è tifosissimo dell’Inter, tanto da aver posto, sempre scherzosamente, una sola condizione al momento di dare la propria adesione all’evento: “Non fatemi indossare la maglia della Juventus”.

Scherzi a parte, Fagnani invita tutti i Ravennati ad essere presenti allo stadio, sottolineando l’importante finalità benefica della partita e ricordando, inoltre, che sarà bellissimo rivedere in campo alcuni tra i giocatori che hanno fatto la storia del calcio, proprio nell’anno in cui il Ravenna torna finalmente tra i professionisti.

Riccardo Brown Bruni

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Dona per BNB

Pixel

5 per 1000

Sotiene BNB_dona VirtualCoop 5x1000

BNB Consiglia

logo

Le Poesie

BonimusicLofgo

METEO

METEO BOLOGNA