Il 2 giugno Bologna festeggia con lo sport per tutti

Primo piano
Tipografia

Il 7° Bologna Sport Day si terrà nello splendido Parco dei Giardini Margherita.

L'iniziativa è organizzata dal Comune di Bologna, dalla Consulta comunale dello Sport, unitamente alle varie Associazioni sportive quali: CONI sezione di Bologna, Comitato Italiano Paralimpico, Unione Italiana Sport Per tutti, Italian Sporting Games, Federvolley, Centro Sportivo Italiano, Associazione Italiana Cultura e Sport.

L’evento, attraverso esibizioni e prove delle varie discipline, vuole proporre l’espansione della pratica sportiva. Tutte le attività inizieranno alle ore 10:00 e termineranno alle ore 19:00, in caso di maltempo la data verrà posticipata al 9 giugno.

Maratona Per Tutti

Foto: disabile e amici alla maratona 

Anche in questa edizione le varie discipline sportive saranno raggruppate per tematica e le Società sportive presenteranno le proprie attività ed ove possibile valutando il rischio è possibile far partecipare il pubblico presente. 

Ci aspetta una festa di sport intensa, all'aria aperta un luogo dove far partecipare grandi e piccini alla cultura dello sport e un modo nuovo per festeggiare la Festa della Repubblica Italiana. Le Società presenti vi attendono per dimostravi lo sport, che non è solo calcio.

Valter D'Angelillo

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.