Epifania al CUBO

Tempo libero
Tipografia

Il 6 gennaio un laboratorio creativo per bambini e un incontro formativo per le famiglie.

In occasione dell’Epifania, CUBO il museo d’impresa del Gruppo Unipol propone il consueto appuntamento con “Dono ad ARTE” per i bambini e le famiglie.

Sabato 6 gennaio 2019 alle ore 16:00 CUBO ospita un doppio laboratorio per i bambini e i loro genitori sui temi del dono e della conoscenza di noi stessi e degli altri, del legame adulto-bambino, delle diversità e sull'accoglienza.

I piccoli ospiti sono introdotti al laboratorio creativo attraverso la visita guidata alla mostra fotografica dell’artista Anna Di Prospero in esposizione a Spazio Arte di CUBO, mentre gli adulti partecipano ad un incontro formativo con Marco Dallari Professore di Pedagogia generale e sociale all'Università di Trento. 

Buonenotiziebologna Banner 700x300

Immagine: banner dell'iniziativa

L’invito rivolto ai partecipanti è quello di utilizzare l’arte come idea per rendere piacevole e significativa, la relazione adulti-ragazzi, rafforzandone il legame. 

Con questa iniziativa CUBO sostiene l’Art Lab di Dynamo Camp di Pistoia, l’unica struttura italiana di Terapia Ricreativa che ospita minori le cui vite sono compromesse dalla malattia.  

Ingresso libero con prenotazione sul sito www.cubounipol.it 

Per informazioni aggiornate sui laboratori e sugli eventi, consulta il sito www.cubounipol.it o segui le pagine di CUBO su FACEBOOK, INSTAGRAM, YOUTUBE e scarica l’APP su Google Play o Apple Store.

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS