Un sostegno concreto allo sport

Sport
Tipografia

Il Comune di Sasso Marconi ha approvato due bandi per aiutare le comunità sportive locali.

È un tempo difficile quello che stiamo vivendo, particolarmente delicato, per via della pandemia in atto e per via delle dovute restrizioni per contrastare la diffusione del #COVID19.

Periodo nel quale il tessuto sociale del Bel Paese, oltre alla pandemia, si trova ad affrontare l’emergenza economica, in difficoltà si trovano specialmente le attività sportive. Il Comune di Sasso Marconi ha dato un segno di incoraggiamento, proponendo e attivando due bandi per la concessione di fondi per aiutare tutte le Associazioni sportive locali.

Disegno Vari Sport

Immagine: icone di vari sport

Queste, nei mesi passati, hanno sostenuto spese per mettere in sicurezza i propri impianti, permettendo agli avventori di praticare lo sport preferito in totale sicurezza. Si tratta di un contributo importante dell’ammontare di 30.000 euro.

Tutte le informazioni e le domande dovranno inderogabilmente essere presentate entro il 4 dicembre prossimo, attraverso il sito istituzionale del Comune: www.comune.sassomarconi.bologna.it oppure alla pagina facebook del Comune: https://bit.ly/3kF1tJw

Valter D’Angelillo

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS