Riconoscimento ricevuto dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.
Alla Cooperativa Sociale CADIAI, sita in via Paolo Bovi Campeggi 2-4/E a Bologna, sono state confermate le tre stelle (punteggio massimo) del Rating di Legalità, indicatore etico destinato alle imprese italiane
Per richiedere il Rating, l’azienda deve aver soddisfatto tutti i requisiti richiesti: sede operativa in Italia, fatturato minimo di due milioni di euro nell'esercizio chiuso dell’anno precedente in positivo, iscrizione nel Registro delle Imprese e altri requisiti del regolamento come ad esempio aderire ai protocolli d'intesa di legalità per combattere il crimine. Il punteggio è assegnato in base al numero dei risultati raggiunti.
Immagine: logo Cooperativa Sociale CADIAI
CADIAI, ha acquisito tutti i tre livelli ed è stata premiata dall’AGCM per il lavoro svolto. L’orgoglio della Cooperativa Sociale, per Rating Legalità, lo dichiara Franca Guglielmetti, Presidente CADIAI. La Guglielmetti, ammette infatti, che la consegna ufficiale della terza stella, denota maggiormente l'ottima attività svolta dalla Cooperativa. Fin dall’inizio della sua attività, l’azienda bolognese, opera seguendo i principi di Rating di Legalità.
Chiara Garavini
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS