La generosità di Coop alleanza continua

Cooperative
Tipografia

L'azienda riabbassa i prezzi delle mascherine.

La pandemia ci ha fatto conoscere nuovi modi di comportamento, modi diversi di vivere le nostre giornate. Per difenderci dal contagio da SARS-CoV-2 da inizio emergenza sanitaria siamo costretti ad adottare misure di protezione per tutelare la salute di tutti. Oltre all'igiene costante delle mani e al distanziamento sociale è stato imposto di indossare mascherine all'aperto, per strada, nei luoghi pubblici ovunque.

Per venire incontro ai consumatori, dal 1° gennaio 2021 Coop Alleanza 3.0 ha abbassato ulteriormente il costo delle mascherine chirurgiche a marchio in vendita nei propri super e ipermercati. Il prodotto è disponibile in confezioni da 10 al costo di 1,50 euro pari a 0,15 centesimi l'una.

Mascherine Coop JPG

Immagine: campagna mascherine Coop

Il dispositivo medico è costituito da tre strati protettivi, certificazione CE, un indice di filtrazione del 98% ogni pezzo ha superato il controllo qualità di coop Italia. Si riconferma l'impegno della grande catena di distribuzione a favore delle famiglie con un ulteriore riduzione del prezzo delle mascherine, (già avvenuta nei mesi scorsi), oggi più che mai, diventata un bene di prima necessità parte integrante del nostro quotidiano.

Coop Alleanza 3.0 da inizio pandemia non ha mai lasciato soli i clienti e continua ad esserlo, offrendo sempre più spesso iniziative favorevoli, vantaggiose con offerte e promozioni per risollevare tutto il Paese in questo momento di difficoltà. La Cooperativa, raccomanda di seguire e rispettare le regole di comportamento e pubblica sul suo sito all.coop/20regole "20 regole per una spesa che tuteli la salute di tutti", un elenco di norme da rispettare anche quando si fa acquisti.

Chiara Garavini

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS