L'ANCeSCAO cambia volto

Associazioni
Tipografia

Luigi Dovesi nuovo Presidente di ANCeSCAO Bologna.

L’Associazione ANCeSCAO Bologna comunica che Dovesi è stato proclamato nuovo Presidente dopo le elezioni svoltesi nei giorni scorsi e dopo che il predecessore Nives Zaccherini, ha manifestato la volontà di dimissioni per motivi personali..

Dovesi diventa Presidente dell’Associazione che raccoglie i Centri anziani della città e della provincia di Bologna e che gestisce gli orti per il tempo libero oltre ad impegnarsi per la socialità delle persone entrate nella terza età.

Il neo Presidente porta all’interno dell’Associazione una lunga esperienza sia come amministratore locale essendo stato per svariati anni Sindaco del Comune Comune di San Lazzaro di Savena, sia come dirigente aziendale essendo da molto tempo presidente del Centro Malpensa a San Lazzaro.

Nell’ambito della votazione di Dovesi come Presidente il Consiglio Direttivo di ANCeSCAO Bologna Bologna ha eletto il Comitato Esecutivo formato da: Sauro Corona nel ruolo di Vicepresidente vicario, Vittoria Affatato nel ruolo di Vicepresidente, Maurizia Campedelli con il ruolo di tesoriere e Angela Amadori nel ruolo di segretaria.

Manuel Boni

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS