Il vincitore è... Faenza Group!

Eccellenze
Tipografia

Il gruppo faentino vince l’Oscar della Stampa.

Faenza Group è fiera di comunicare di essere stata premiata come industria grafica dell’anno dagli Oscar della Stampa di Stratego Group, un premio considerato importante ma a renderlo ancora più prestigioso, è la motivazione per la quale è stato assegnato.

Il riconoscimento è stato conferito perché il gruppo negli ultimi anni ha dimostrato di crescere costantemente, a seguito dei continui investimenti in ambito tecnologico e dell'acquisizione di attrezzature. Grazie ai progressi ottenuti, è stata possibile l’apertura di una sede operativa a New York, con cui l'azienda è divenuta una competitor in ambito globale. 

Questo premio è un attestato per l'attività svolta nel tempo e che non si è fermata nemmeno nel 2020, anno particolarmente difficile per l’economia. L’azienda coglie l’occasione per ringraziare quanti hanno contribuito alla crescita degli affari.  

Il gruppo vuole sottolineare anche l’importanza che i clienti hanno avuto in questa vincita, grazie alla fiducia riposta, che ha consentito di affrontare nuove competizioni e perfezionare qualitativamente il lavoro espresso. Infine un pensiero sentito è stato rivolto a collaboratori e fornitori, che hanno offerto sempre passione e dedizione.

Manuel  Boni

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS