Un Natale sereno per Tutti

Dal territorio
Tipografia

Ar.pa Lieviti regala ceste a 80 famiglie meno abbienti.

Ar.pa Lieviti, insieme al Comune di Ozzano e a Conad, per il secondo anno consecutivo, ha deciso di regalare alle famiglie in difficoltà selezionate dai Servizi Sociali circa 100 prodotti in ceste natalizie composte da panettoni, cioccolatini e spumante.

L’iniziativa si intitola: “Un Natale per Tutti”, e Ar.pa con questo gesto vuole testimoniare la propria solidarietà offrendo una lista di alimenti composta da Lievito Santa Lucia, Lievito Secco Attivo, Nova Crema, Lievito per Dolci Vanigliato ed Espresso Haiti.

Un Natale Per Tutti

Foto: gruppo di volontari dell'iniziativa

L’attività è appoggiata dalla Banca di Bologna, con il patrocinio del Comune di Ozzano ed è stata progettata dall’Assessore alle Attività Economiche del Comune di Ozzano, Claudio Garagnani. Sarà la Pubblica Assistenza di Ozzano dell’Emilia a far pervenire al domicilio degli interessati i doni, peraltro realizzati dalle Grafiche Reggiani.

La Presidente Ar.pa Lieviti, Carla Gherardi ha dichiarato che partecipano sempre con grande entusiasmo a “Un Natale per Tutti” al fine di offrire la possibilità di festeggiare la ricorrenza preparando un dolce con i prodotti Ar.pa con serenità a chi è in difficoltà, ma soprattutto per restituire al territorio un po’ del supporto e della considerazione che hanno ricevuto in oltre 50 anni di lavoro.

Silvia Saronne

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS