Sostieni i prodotti di Sasso Marconi

Dal territorio
Tipografia

Il contributo di tutti per far ripartire l'economia del territorio.

Le imprese commerciali hanno risentito della crisi economica verificatasi nel nostro Paese a causa delle restrizioni governative attuate per fronteggiare la pandemia da #coronavirus, che ha messo in ginocchio l'intero pianeta.

Molte sono le proposte per risollevare le attività italiane. Di nota, in questo senso, è la compagna #iocomproasasso, iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale di Sasso Marconi per sensibilizzare i cittadini all’acquisto dei prodotti tipici locali.

@iocomproasasso è pubblicizzata con cartelloni affissi in città e con il lancio sui social e sul web, fa conoscere alle persone quanto il loro aiuto sia importante per supportare gli esercenti sassese.

Vendita Frutta

Foto: vendita frutta

L’obiettivo dell'iniziativa è quello di far comprare a tutta la popolazione, tutti i giorni, regali di Natale compresi nei negozi della zona per favorire e sostenere le risorse economiche impoverite e per mantenere viva la città in un momento così delicato.

Roberto Parmeggiani, Sindaco del paese nell’Appennino bolognese, evidenzia come l’idea presentata, voglia essere un cambio di direzione vantaggioso per tutta la comunità, in cui la scelta di ognuno ricada positivamente sulla vita di tutti.

Chiara Garavini

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS